Seguici


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ottieni le ultime notizie inviate alla tua posta in arrivo.

Vito Curatolo il Fabbro Innovativo

Sono Vito Curatolo, il mio obbiettivo è aiutare tutte quelle categorie di professionisti che hanno delle responsabilità per quanto riguarda il mondo delle chiusure sia automatiche che manuali.

Offrendo loro servizi e prodotti certificati, in modo da essere tutelati dalla legge.

Perché devi adeguare il cancello alla normativa CE?

Questo mio interesse nel tutelare queste categorie nasce da una mia obbligatorietà in quanto sono obbligato a marcare CE i miei prodotti. C’è da dire che in merito alla marcatura CE nelle chiusure c’è poca informazione, io stesso sono testimone di questa poca informazione, non avendo ricevuto da parte di nessun ente di categoria la mia obbligatorietà e a cosa andavo incontro a non marcare CE una chiusura.


Sono entrato in questo mondo per la mia voglia di migliorarmi e dare un valore aggiunto alla mia azienda, proseguendo questo mio percorso e aggiornandomi con le leggi in vigore, sono riuscito a capire che non solo io costruttore ho delle responsabilità su quel determinato prodotto ma anche altri professionisti, ognuno per la loro professione, hanno responsabilità sia amministrative che penali.


Il servizio che voglio dare a queste categorie si divide in due parti, da un lato, se si tratta di una nuova costruzione è costruire questo prodotto a norma fin dalla parte della pianificazione, per avere una chiusura installata secondo la norma. La seconda parte è riqualificare le chiusure esistenti rendendole sicure e a norma, apportando delle modifiche. Per quanto riguarda le chiusure esistenti offriamo un servizio di perizia, che renderà chiaro in maniera dettagliata le eventuali modifiche e accessori necessari affinchè quella chiusura potrà essere a norma.

RICHIEDI UNA CONSULENZA
Share by: